Oggi è ven ago 14, 2020 9:22 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo Forum
MessaggioInviato: ven dic 05, 2003 12:56 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Eccolo che e' arrivato...ci abbiamo messo un po' pero' eccoci pronti.
Il forum e' molto semplice da utilizzare, si aggiunge il proprio Topic all'interno di ogni sezione del forum....

in questa sezine mi potete segnalare la necessita' di aprire nuove sezioni di discussione o nuovi argomenti....segnalare disservizi, o malfunzionamenti..
ok grazie in anticipo

enrico Vitale :P :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2003 7:08 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

logicamente...qualcuno di buon gusto......hahah... :lol:

Oggetto del messaggio: Siete ancora tutti appiedati !!!!!
MessaggioInviato: lun dic 15, 2003 4:02 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

hahaha ma siete tutti APPIEDATI !!!!! hahahahaha che scarsi.....
ma non vi siete accorti che sotto il vostro user name nei messaggi c'e' il vostro...Grado....hahaha tutti appiedati !!!!
che sa..postando sul forum....forse.... ;-)

hahaha
buoni post !!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 09, 2004 7:00 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Eenrico, forse sarò tarato per i PC, ma non riesco bene a ritornare all'Home page del sito, quando sono nel forum :( Ho anche notato che nell'intestazione principale in alto WWW.CAMPAGNOLA.ORG, c'è un errore di stampa "Le Campagnole Fiat vissute dai posses :lol: (s)ori". Per il resto mi sembra tutto OK.
P.S. in quel sito tedesco è stata enfatizzata la presenza della brochure originale della Campagnola AR79.... ma io ho gli originali in italiano sia della AR76 che della AR79 !!!!!!!!! :D Quando avrò un po' di tempo scannerizzo tutto e ve lo invio.
Ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 10, 2004 12:10 am 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Beh..tanto tarato non sei !!!
Infatti devo ringraziere i TARATI come te se vengono fuori errori , inesattezze .......e cosi' via quindi ti ringrazio e per l'errore di battitura .. :roll: verra' corretto subito !!
Per i depilant....cosa aspetti !!!!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: scansiona che cosi' abbiamo gli originali !! :lol: :lol: :lol: :lol:
Spiegami bene il problema dell'accesso alla home, perche' non l'ho capito benissimo...sorry

bye
Grazie ancora e ti aspetto qui sul forum al + presto !!
bye
Enrico

Oggetto del messaggio: Non vorrei sembrare pignolo
MessaggioInviato: lun gen 12, 2004 7:53 am 
Non connesso
Socio Mondo Campagnola 4x4

Ma nelle sezione campagnole al lavoro, controlla bene, la AR 59 Carabinieri è in realtà un'Alfa Romeo Matta (AR 51)..... visto che la fonte è sicuramente www.panella.it nello stesso sito c'è anche la AR 59 FIAT dei Carabinieri.
Ripeto non vorrei essere pignolo, ciao

P.S. : Con questo non voglio dire che la ALFA MATTA sia meglio o peggio della campagnola , non ne abbiano a male gli alfisti, è solo una nota di servizio.

Socio Fondatore di MC4x4
Consigliere Tesoriere

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2004 2:17 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

ok Tnk provvedo a verificare con l'inseritore dell'articolo .

grazie ancora..., continua cosi' che stai rendendo un'utile servizio a tutti gli amici del sito che ti dovrebbero essere riconoscenti..
bye

Enrico

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 12, 2004 6:59 pm 
Non connesso

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:shock: :shock: :shock: ho commesso un errore imperdonabile, ma sai in mezzo alle centinaia di foto...................................

scuse per tutti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2004 7:50 am 
Non connesso

Non ti preoccupare , la prima volta che ho guardato il sito di Panella ci sono cascato anche io a piedi pari, sono stato un pezzo a guardare la foto e dire, ma che razza di AR è mai questa, e dire che la matta la riconosco a distanza , ma in livrea scura, vista da davanti con la dicitura AR 51 ero andato in pallone..... stavo addirittura pensando robe del tipo "ma guarda che vaccata hanno fatto i meccanici della O.R.A., mettere la ruota di scorta sul cofano" poi mi sono accorto

Socio Fondatore di MC4x4
Consigliere Tesoriere

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2004 12:01 pm 
Non connesso

no problem

è che poi la foto faceva parte di un piccolo articolo che presto metterò sul sito sulla "cugina matta", con alcune foto e curiosità tra cui c'era la predisposizione ruota sul cofano.................................................
va be :oops: :oops: :oops: :( :( :( magra figura

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2004 7:45 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Enrico,
intendevo semplicemente dire che non riesco ad uscire dal forum e ritornare alla pagina iniziale del sito. All'inizio ci sono tutte le opzioni in alto a destra (FAQ, cerca, lista degli utenti, ecc...). Alla fine c'è l'indice del forum.
Ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 13, 2004 8:38 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

In effetti non e' prevista la possibilita' di ritornare sulla home www.campagnoal.org ......non per niente pero' quando mi clikki dalla home sul Forum, ti viene aperto il forum su una nuova finestra.....
:roll: :roll: :lol:

Oggetto del messaggio: depliants originali AR76 e AR79
MessaggioInviato: lun gen 19, 2004 5:21 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Enrico,
finalmente ho scannerizzato i depliants che ti dicevo e, con l'occasione anche alcune immagini della mia "bimba" :oops: e del carrello. Il tutto occupa crca 3.4MB, adesso però devi dirmi come fare ad inviartelo. Poi dopo penserai tu ad organizzare le immagini all'interno del sito. Colgo anche l'occasione per chiederti umilmente :twisted: se fosse possibile utilizzare una password un po' più "umana" e che possa essere ricordata dal sottoscritto senza dover ogni volta prendere il taccuino dove ho appuntato l'orribile sigla.
Ciao a presto

Oggetto del messaggio: per tutti
MessaggioInviato: lun gen 19, 2004 11:31 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Rispondo a te Ginko e automaticamente provvedo a rispondere a tutti coloro che abbiano lo stesso problema.
allora per motivi di sicurezza e riservatezza le password vengono generate automaticamente dal server.....se volete che queste vengano variate, mandate una mail con oggetto : variazione a questo indirizzo webmaster@campagnola.org scrivendo il v.s utente e la vecchia password, e logicamente la nuova password.
Automaticamente chi decide di fare questa modifica vi premetto che lo a fa a suo rischio e pericolo, non potremo garantire la irrintracciabilita' delle password, che comunque non verranno tracciate in nessun modo, quindi....mi raccomando segnatevele per benino :wink: :wink: :wink: :wink: se la perdete... noi non potremmo aiutarvi a rintracciarla......nonla sappiamo...hahahahahah :lol: :lol:

aspetto vostre mail , mi raccomando...oggetto della mail : Variazione.
bye

Oggetto del messaggio: viva il sito, viva internet
MessaggioInviato: gio gen 22, 2004 4:14 pm 
Non connesso
Voglio una Campagnola !!!!

Ciao a tutti,
Oggi grazie a questo mitico sito ho conosciuto dal vivo Maurizio. Credo che sia l'unico altro napoletano, e anche se abitiamo a pochi passi, non ci saremmo mai incontrati.

Complimenti a tutti gli organizzatori.

nuova campagnola bz lunga telonata

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 23, 2004 2:39 pm 
Non connesso

mi fa piacere che la campagnola, il sito e quello che sarà il raduno generino nuove conoscenze. Magari fra qualche decina di anni un po imbiancati (o stempiati) davanti a un bicchiere racconterete che da un "freddo pezzo di ferro" e un "freddo monitor" è nata una piccola o grande amicizia. :wink:
allegri ragazzi
buonacampa a tutti

Oggetto del messaggio: invio immagini digitali
MessaggioInviato: sab gen 24, 2004 9:54 am 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

per Enrico

Enrico,
ho recepito (anche se non ho compreso del tutto tecnicamente, visti i miei limiti "cibernetici") il tuo messaggio relativo alla password. Mi rimane il problema (terra terra :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ) di come inviare le immagini che ho preparato. Il disco fisso dove sono ora non ha masterizzatore e posso inviare messaggi come questo ma non messaggi di posta elettronica "normali" con outlook express. Ti prego di dirmi se c'è un sistema per inserire questi files nei messaggi del forum, oppure temo che dovro riuscire a trasferire su CD le immagini (non so come senza masterizzatore) e poi inviartele come allegato di e-mail dal computer di casa
Ciao

Oggetto del messaggio: immagini
MessaggioInviato: sab gen 24, 2004 11:22 am 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Allora Ginko ti premetto che il mio tono del messaggio non era " urlato" ho solo voluto attirare l'attenzione di chi poteva avere il problema delle password... se hai inteso una urlata scusami non voleva essere tale.

Allora per le immagini stiamo sviluppando delle modifiche al forum quindi sara' possibile nelle prossime settimane uplodare autonomamente delle foto sul forum..... poiche' il tempo e' sempre poco ci dovete avere pazienza , o se qualcuno avesse esperienza di programmazione .....ci potrebbe aiutare..... ;-)

quindi la soluzione ginko potrebbe essere quella di mandare le immagini tramite posta elettronica, usando il webmail cioe' direttamente tramite la home page del tuo provider....tiscali, hotmail, libero....... se non ti e' chiaro contattami che ti guido.

ti mando in posta il mio cell cosi che se ti areni mi puoi chiamare.. ok ?

bye

enrico :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 25, 2004 10:41 pm 
Non connesso
In cerca di un 4x4
In cerca di  un 4x4

Enrico,
ti ho appena inviato le foto, spero di essere riuscito a compicciare qualcosa. Se questo marchingegno ha funzionato mi riprometto di inviarti in seguito altre foto su tutte le piccole modifiche della mia Campagnola e del carrello.
Vorrei anche informarti che zitto, zitto, di nascosto a tutti (moglie, mamma, suocera, ecc..) stavo trattano un'altra bellissima Campagnola 2500 diesel, corta HT dei Pompieri. Ero d'accordo con il responsabile che si occupa della dismissione dei mezzi ( :? :? :? ) che mi avrebbe informato al momento giusto. Ho richiamato di recente e la stessa persona, oltre che il Comandante da me subito contattato, mi hanno detto che per legge sono obbligati a cedere gratuitamente tutti i mezzi alla Croce Rossa e che quindi dovrei mettermi in cintatto direttamente con loro. Cosa ne pensi? Sarà vero oppure c'è sotto qualcos'altro. Potrei avere informazioni da qualche amico del forum che ha acquistato la Camp dai VV.FF., su quale è l'esatta procedura da seguire?
Grazie di nuovo e ciao

Oggetto del messaggio: Ho sentito la stessa cosa
MessaggioInviato: dom gen 25, 2004 11:31 pm 
Non connesso

Anche io mi informai su che fine fanno i veicoli vvff, ed anche a me dissero che li donavano alla croce rossa. Purtroppo lì non conoscevo nessuno ed ho abbandonato la pista.

nuova campagnola bz lunga telonata

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00