Oggi è dom mar 29, 2020 4:48 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 58 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ....DOVE LO FACCIAMO??
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 5:19 pm 
Non connesso
Socio Mondo Campagnola 4x4

Dunque; facendo tesoro dei preziosi suggerimenti, vorremmo identificare insieme a voi un luogo adatto per fare il
. '3° RADUNO NAZIONALE Campagnola.org'
Che dovremme tenersi attorno a metà anno; idealmente il 14 e 15 giugno 2006.

Per evitare fenomeni di 'assuefazione' si è pensato di sospendere la serie di Frassinoro, a favore di qualche altro ameno sito, che però deve avere le seguenti caratteristiche;

- Localizzazione geografica centrale; quindi Toscana, Emilia Romagna, sud Lombardia, sud Liguria, Marche, sud Veneto....
- Disponibilità di strutture ; quindi un paio di agriturismi o pensioncine ed un prato da adibire a eventuale campeggio
- Tracciati fuoristrada in zona; non necessariamente troppo tecnici, ma di buon livello panoramico e turistico
- Un Campagnolo della zona che possa 'gestire' i vari contatti necessari per l'organizzazione.

Non vogliamo escludere le 'estremità' a sud ed a nord del nostro bel Paese, ma sarebbe quasi sicuramente disertato un raduno in Valle d'Aosta o Trentino o Sicilia, seppur di indubbio interesse turistico.

Quindi; cominciamo con le proposte, e diamo inizio ai festeggiamenti!!!!

. _°(o= =O)°_
DIRETTIVO MC4x4

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 5:57 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

Frassinoro forever!!! 8-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 6:44 pm 
Non connesso
Ho 4 Ruote
Ho 4 Ruote

VERONA? :mrgreen: :mrgreen:

SCHERZO.... PER ME (ME MISERO , ME TAPINO NON SONO VENUTO AI PRIMI DUE SOLTANTO CON LA SCUSA CHE NON CONOSCEVO ANCORA NE' VOI NE IL SITO E NON AVEVO ANCORA LA CAMPA! cry) ) UN POSTO VALE L'ALTRO....

SE PERO' RITENETE CHE VERONA O HITERLAND POSSA INTERESSARE GEOGRAFICAMENTE MI ATTIVO PER REPERIRE QUANTO RICHIESTO (ALMENO IN VIA PRELIMINARE A TITOLO INFORMATIVO..)...

:mrgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 6:49 pm 
Non connesso
Ho 4 Ruote
Ho 4 Ruote

P.S. COMUNQUE ANCHE A ME SEMBRA CARINA L'IDEA DI "STORICIZZARE" IL RADUNO DI FRASSINORO... (TIPO SCENETTA: DIALOGO TRA DUE PASSANTI NEL 2027 : MA DOVE VANNO STI MALATI CON DEI MEZZI ANCORA A MOTORE A SCOPPIO?!?
COME... NON LO SAI?? FRASSINORO XXIII°!!! :mrgreen: )

MAGARI SIAM MATURI PER FARNE PIU' DI UNO... POI FATE VOBIS!!!

IO VENGO DI SICURO (A MENO CHE NON SIA ALL'ESTERO!)

:LL: :LL: :LL:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 7:26 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

non si potrebbe fare un raduno invernale? in modo che ci sia la neve?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 8:56 pm 
Non connesso

Siamo seri... mica tutti siamo pazzi, noi pazzi siamo solo lo zoccolo duro...
a parte gli scherzi, anche in funzione di abboccamenti vari con Max, Daniele ed altri sarebbe candidabile la Toscana anche per la presenza di Campagnoli attivi da utilizzare come logistica ...

Basso veneto vedo poche possibilità fuoristradistiche, l'alto veneto un pò troppo distante... il Garda e relativo giro molto (troppo) stradale...

Ci sarebbe l'alternativa di un percorso lungo il Po, ma ottenere i permessi è sempre + difficile...
Altre proposte? Attenzione che il tempo si fa sempre + stretto...

BB

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 11:10 pm 
Non connesso

Il raduno fatto nei pioppeti e sulle spiagge del PO sarebbe fantastico ma credo che resti solo un sogno Tutte le volte che vado a fare un giretto, e senza mettere le ruote fuori dal tracciato, vengo guardato come un UNTORE di Manzoniana memoria e solo perché ho un 4X4 d'epoca Se avessi una bmw x5 mi guarderebbero con invidia ma nessuno si sognerebbe di additarmi come bieco inquinatore. L'unica possibilità da queste parti potrebbe essere quella di affittare una cava di ghiaia nell'alto Mantovano o nel Veronese ........................ Se non si farà troppo lontano io mi inscrivo subito sapete per quell'epoca avro al massimo "DUE RUOTE" ................... almeno lo spero

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 11:20 pm 
Non connesso

Proposi già a suo tempo Aulla e dintorni.
La possibilità fuoristradistica c'è senza esagerare,permessi permettendo,anche se io non ho mai avuto problemi.
Ci sarebbe la possibilità,ma bisogna prendere contatti,di organizzare il ritrovo e campo base all'interno di una ex polveriera,all'interno della quale vengono fatti allenamenti di motocross,e gare a livello nazionale.
Tempo fa venne organizzata una gara di enduro su percorso quasi tutto carrabile,con ampia parte svoltosi proprio nel gretto del torrente con una lunghezza importante di guado...
E' ad un "passo"dal mare e a due dalla montagna.
E' vicino alle cave di marmo,ma per i permessi non so proprio dove si potrebbe battere la testa,ma un'idea può sempre saltare fuori.
Gli agriturismi non mancano,gli Hotel nemmeno,la cucina è buona e genuina il vino invece...non lo sanno fare,ma si può sempre rimediare (-(

Di sicuro da solo non riuscirei ad organizzare,ma con l'aito del direttivo,disposto anche ad un bel sopraluogo penso che potrebbe venire fuori una bella cosa.

Felix

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 02, 2006 11:28 pm 
Non connesso
Ho 4 Ruote
Ho 4 Ruote

Io vengo spesso dalle tue parti (Mantova) su e giu' per gli argini dell'adige... e nessuno mi ha mai guardato male... anzi l'ultima volta dei simpatici signori vestiti di verde si sbracciavano a salutarmi mentre rimanevano in dietro con la loro land rover... :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

Scherzi a parte, se puo' essere utile conosco il proprietario di una cava da queste parti... ho lavorato con Mercedes Italia qualche anno fa per la presentazione dell'ultimissimo "mostro" unomag (che si è miseramente "piantato" durante la dimostrazione, ed è stato tirato fuori dal proprietario della cava giunto beffardo con un vecchio Iveco!);

Tale signor Prati , proprietario della Cava Prati... potrebbe metterci a disposizione la cava, potremmo anche fare (non conosco la realtà degli altri precedenti raduni) un 2-3 giorni con pernottamento stile elefantentreffen (visto che siamo in tema e molto probabilmente ci andrò a fine mese con la mia motina! ;) ) con tanto di tende, distributori di vino ecc... ( comunque strutture alberghiere sono molto vicine alla cava!)

Miss Campagnola.... l'albero della crocera... Lotta nell'EP2... ecc... ecc... :mrgreen:

Passo dal serio al faceto non me ne vogliate... comunque se puo' essere interessante per la presentazione del catorc... ehm scusate... del meraviglioso prototipo (ci lavorerò ancora con Mercedes :mrgreen: )
era stato approntato un percorso ad hoc... con "rampe" salti e la famigerata "buca"... potremmo fargli replicare il percorso per noi...

Da questo campo base si potrebbe partire per dei giri nei dintorni (la Valpolicella dove potremo sostare in alcune cantine di produttori di vino amici..), le colline Veronesi (Valpantena,Valsquaranto ecc..), fino a sfilare tutti in corteo per le vie di Verona fino alla centralissima (e pedonale)
Piazza Bra, tra Palazzo Barbieri (sede del comune) e l'Arena di Verona...
Il tutto in un raggio di 15 km dalla cava...
che ne dite? ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 8:07 am 
Non connesso
Campagnola Targa Argento
Campagnola Targa Argento

L'idea comincia a stuzzicarmi :roll: :roll:

Ciau

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 10:24 am 
Non connesso

Per adesso la proposta di Felix è la piu 'concreta'....

. _°(o= =O)°_
DIRETTIVO MC4x4

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 11:24 am 
Non connesso

Mi associo.....

Scientia rerum, reipublicae salus

Orgogliosamente tessera N.5 di MC 4x4!!!

A.R. 55 II Celere Padova

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 3:59 pm 
Non connesso

:shock: :shock: Chi sei "OSPITE" ?? 8-) 8-) Nella cava ci rimarrà solo chi avrà mangiato troppo poco. Se si trova una cava nel basso veronese un giorno si può dedicare alla VALPOLICELLA da dove serviranno le ridotte e le 4 ruote motrici per smuoverci dalle cantine ............ Comunque concordo con FELIX !! Conosco un poco la zona di AULLA per esserci passato qualche volta e se si trova qualche "CAMPAGNOLO" del posto i percorsi tecnici e no non mancheranno. Per i rifornimenti di "liquidi" non ci saranno difficoltà ne sono certo .................

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 5:42 pm 
Non connesso
Campagnola Targa Argento
Campagnola Targa Argento

Per quel periodo spero di aver ripristinato la mia campa, a sentire voi, mi è già venuto il prurito al piede destro,proprio sotto la pianta .

FIN CHE LA CAMPA VA', LASCIALA ANDARE...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 7:25 pm 
Non connesso

L'ospite sono io, non ero entrato col nick...

Bebopalula

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 10:10 pm 
Non connesso

[quote="jacktornese"]Io vengo spesso dalle tue parti (Mantova) su e giu' per gli argini dell'adige...[quote="jacktornese"]

Guarda Jack che Aulla è in provincia di MASSA CARRARA,al confine tra Liguria ed Emilia Romagna...

Felix

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 10:36 pm 
Non connesso

Proporrei tre soluzioni:
- Garfagnana (Aulla e dintorni): aiutando Felix nell'organizzazione garantisco che i luoghi reggono benissimo il confronto con Frassinoro
- Se zona Veneto, mi hanno sempre parlato bene del Monte Baldo. Che
cosa mi dite?
- Alto appennino piacentino, zona Zerba etc.
Tutti e tre sono centrali e rispondono alle caratteristiche richieste. Garfagnana e Alto Piacentino sono anche ben posizionati per la colonna
ligure.
A voi l'ardua sentenza...... :roll: :roll: :roll:
ciao CEREDA58

PER ASPERA AD ASTRA

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 11:32 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

CONCORDO CON ALTO PIACENTINO, MI SEMBRA GIUSTAMENTE EQUIDISTANTE DA BUONA PARTE DEI CAMPAGNOLI, IN MODO DA AVERE CHILOMETRAGGI NON ECCESSIVI, E LE COLLINE DA ESPLORARE E GLI AGRITIURISMI EMILIANI NON MANCANO ! (-(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 2:14 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

Voto Garfagnana.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 2:32 pm 
Propongo Palazzolo sul Senio (FI) sull'Appennino tra FI e RA.
Ci sono stato quest'estate nell'agriturismo di un mio amico grande quanto una montagna (nel vero senso della parola).
Ho pensato: questo sarebbe il posto adatto per il raduno Campagnola!
Tra l'altro in azienda usano ancora una Camagnola HT diesel, parlando con un dipendente mi ha detto:
"La Campagnola? Quella la usiamo solo per arrivare dove non riusciamo con i Toyota..." :lol: :lol: :lol:

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 58 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00