Oggi è dom mar 29, 2020 4:21 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 1:44 pm 
Non connesso
Socio Mondo Campagnola 4x4

voleva il primo.................................... :lol: :lol:
nico è un osso duro 8-)

Raga grazie a tutti come al solito !!!!!!!!!!!!!!!!
la compagnia è stata fantastica , il tempo è stato stupendo.
Un grazie particolare a GIRO per il campa blues (accompagnato dall'hendrix locale , veramente simpaticissimo) .
Mi dispiace per le rotture che hanno funestato alcuni partecipanti............

Comunque mi sono divertito , così spero anche voi

Ultima modifica di nudu il lun giu 26, 2006 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 1:48 pm 
Non connesso

a proposito ...............................................

è questa l'occasione per assegnare il premio "topo gigio" a chi è andato a letto dopo cena con la ciucca + grossa del raduno e il conseguente colore grigio della mattina seguente......................................................... :lol: :lol: :lol: :lol:

THE WINNER IS ............................................................

Allegati:
Commento file: IMMAGINE DEL PREMIO CHE VERRA' ASSEGNATO PER L'OCCASIONE
topo gigio.jpg
topo gigio.jpg [ 5.79 KiB | Visto 8197 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 5:40 pm 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

si la ciucca con il vino che ci anno portato era impossibile farla non si beveva.......e grave in un posto dove il lambrusco la fa DA PADRONE.
MA MEGHLIO COSI SE NO VERAMENTE CHE A PALAGANO PRENDEVAMO UN PARCHEGGIO SU UNA PIANTA :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 7:40 pm 
Non connesso
Ho 4 Ruote
Ho 4 Ruote

Ciao a tutti! :-)

Finalmente trovo un paio di minuti per scrivere due righe.

Dunque che dire...belle giornate. Ho ritrovato lo spirito di aggregazione dei primi raduni che ho fatto quasi venti anni fa, e sono entrato di soppiatto nel circolo vizioso dei fuoristrada militari che da sempre mi appassionano.

Grande la soddisfazione di aver dato un volto ai personaggi che animano questo forum, tutte veramente simpatiche.

Consentitemi un ringraziamento particolare a Daniele e Walter che mi hanno "coccolato" in tutto il w.e. sopportandomi dall'inizio (un'ora di ritardo al meeting point venerdì per coda in tangenziale! :cry: ) alla fine quando la mia Campa ha deciso di abbandonarmi in autostrada a Fiorenzuola... :cry: :cry:

Ringraziamenti doverosi anche agli altri campagnoli, Presidente e Faxx in testa, che mi hanno assistito nello stop forzato: c'è da dire che facevamo la nostra porca figura, infatti siamo rei di aver creato qualche km di incolonnamenti per i rallentamenti causati dai curiosi che buttavano l'occhio ai "militari" fermi nella piazzola a dx... :roll: :roll:

L'avvenenza del presidente ha anche adescato o meglio calamitato un gruppo di suore (sì, proprio suore francescane!!) col motore in ebollizione... :lol: Guasto risolto mi pare da Daniele con un paio di litri d'acqua mentre io snocciolavo il rosario "alternativo" :roll: sotto il cofano della mia campa guardando tristemente il raccordo fetente di ottone che si era rotto... :ot:

In 18 anni di guida non mi era mai e dico mai! successo di fermarmi in panne...va beh, c'è sempre una prima volta, e speriamo che sia anche l'ultima (toccatina di maroni! ;) )

Che altro aggiungere...pensieri alla spicciolata...Presidente, il prox anno lo si fa a febbraio o marzo il raduno, neh. Almeno non c'è tutto questo caldo che ci rovina le vecchiette... :ot:

Considerazione tecnica: meno male che non è scoppiata una guerra dal 1976 al 1987, altrimenti l'avremmo persa anche solo per colpa delle pompe di benzina delle 76...sai che bello un'intera colonna coi cofani aperti a versarci acqua sopra...alla faccia dell'affidabilità militare!!! :lol: :lol:

A domani ragazzi, vi saluto!! :-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 7:56 am 
Non connesso

Cita:
non so certo dago mi puo essere utile ma il caldo nel cofano ar e proprio troppo io in questo raduno memore dell anno passato quando mi fermavo aprivo il cofano in modo che il caldo uscisse e non andava a bollire la pompa e cosi me la sono cavata ma perche non anno fatto uno sfogo sul cofano come nella 59 ba laa fiat chissa comunque nel tratto a palagnano cronometrato sono subito uscite tempi alla mano le qualita dela 79 li anno lavorato bene ma perche ci si ferma cosi....
lasciamo stare che e meglio......no ma lo dico lo stesso e la stessa cosa siamo italiani e allora accade che si scrive ci si sente ma poi ai raduni non ci si va....mica siamo tedeschi...e allora la fiat e italiana :lol: :lol: :lol: be io forse divento sammarinese che forse e meglio
:shock: :shock: :shock: :-(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 9:10 am 
Non connesso
Campagnola Dipendente

:shock: SQUARCIA , SCUSAMI MA .......NON HO AFFERRATO PERFETTAMENTE IL CONCETTO FILOSOFICO DEL TUO PENSIERO !
NON E' CHE ME LO PUOI RIPETERE
GRAZIE !

GIRO :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 11:15 am 
Non connesso
Voglio una Campagnola !!!!
Voglio una Campagnola !!!!

Complimenti a tutti !

Nicola

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 12:03 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

Cita:
non so certo dago mi puo essere utile ma il caldo nel cofano ar e proprio troppo io in questo raduno memore dell anno passato quando mi fermavo aprivo il cofano in modo che il caldo uscisse e non andava a bollire la pompa e cosi me la sono cavata ma perche non anno fatto uno sfogo sul cofano come nella 59 ba laa fiat chissa comunque nel tratto a palagnano cronometrato sono subito uscite tempi alla mano le qualita dela 79 li anno lavorato bene ma perche ci si ferma cosi....
lasciamo stare che e meglio......no ma lo dico lo stesso e la stessa cosa siamo italiani e allora accade che si scrive ci si sente ma poi ai raduni non ci si va....mica siamo tedeschi...e allora la fiat e italiana :lol: :lol: :lol: be io forse divento sammarinese che forse e meglio

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mi devo comperare il traduttore della CLEMENTONI ????? :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 12:42 pm 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

scusate ma forse non ero ancora sveglio.
si parlava del caldo motore che porta le pompe della benzina a bollire accade come appena ci si ferma non entra piu aria nel vano motore e sale la temperatura aprendo il cofano si risolve l aria esce e la temperatura rimane stabile si risolverebbe forse facendo una presa di aria come e nel cofano della 59.
poi un rammarico ai tanti amici che scrivono sul forum fanno le adesioni e poi ai raduni non vengono, peccato io sono partito da solo ma sapevo di incontrare degli amici e sono partito contento, e qui una frecciatina al fatto che gli italiani sono un po menefreghisti per natura ,mica tedeschi intendevo il buon jaco che a fatto 3 raduni da solo , ci vuole carattere certo che la ar e stata costruita in italia ma se l avessero fatta in germania non so cosa poteva essera la ar 5 forse poteva anche volare :lol: :lol: :lol: :lol: e si poi la battuta forse divento sammarinese era per scrollarmi un po di dosso le colpe di noi italiani e del nostro modo di essere geniali fortissimi con un carettere enorme vedi valentino r. ma poi ci perdiamo vedi poggiali biaggi.
carattere forte anche per eva decisa e precisa nelle azioni dobbiamo fargli comperare una 79 poi ragazzi gli stiamo tutti dietro me compreso
metto anche qui un annuncio sabato 8 luglio ad anghiari vicino ad arezzo pranzo al castello di sorci chi ci viene?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 3:12 pm 
Non connesso

Cita:
scusate ma forse non ero ancora sveglio.
si parlava del caldo motore che porta le pompe della benzina a bollire accade come appena ci si ferma non entra piu aria nel vano motore e sale la temperatura aprendo il cofano si risolve l aria esce e la temperatura rimane stabile si risolverebbe forse facendo una presa di aria come e nel cofano della 59.
poi un rammarico ai tanti amici che scrivono sul forum fanno le adesioni e poi ai raduni non vengono, peccato io sono partito da solo ma sapevo di incontrare degli amici e sono partito contento, e qui una frecciatina al fatto che gli italiani sono un po menefreghisti per natura ,mica tedeschi intendevo il buon jaco che a fatto 3 raduni da solo , ci vuole carattere certo che la ar e stata costruita in italia ma se l avessero fatta in germania non so cosa poteva essera la ar 5 forse poteva anche volare :lol: :lol: :lol: :lol: e si poi la battuta forse divento sammarinese era per scrollarmi un po di dosso le colpe di noi italiani e del nostro modo di essere geniali fortissimi con un carettere enorme vedi valentino r. ma poi ci perdiamo vedi poggiali biaggi.
carattere forte anche per eva decisa e precisa nelle azioni dobbiamo fargli comperare una 79 poi ragazzi gli stiamo tutti dietro me compreso
metto anche qui un annuncio sabato 8 luglio ad anghiari vicino ad arezzo pranzo al castello di sorci chi ci viene?
Eh beh, adesso si che è più chiaro.....
Sai squarcia, la 76 l'ho guidata e non mi sono trovata male, ma il mio cuore batte solo per il Range 3.9..... :roll:
Sabato 8 luglio mi spiace ma sono già impegnata in un raduno eno-gastronomico nel Veneto con il 124 spider.... è estate, gli appuntamenti non mancano per far scorrazzare un pochino le nostre vecchiette! :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 4:41 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

Due righe dal campasiculo.....Ho passato due giorni magnifici, essere sballottato dal girocrocerossino è stata un'esperienza unica (ancora ho la nausea). Hoavuto il piacere di conoscervi e di poter pensare (e ricordare in futuro) finalmente chi c'è dietro i vostri nick (forse...era meglio prima :mrgreen: .....SCHERZO!!!).
un GROSSO abbraccio a tutti ed uno particolare a SuperGiro, Jaco ed uno speciale a Turnika che pazientemente mi ha portato da voi!
Ciao e grazie
Roberto
ropiazza m....chia che campa!!!!!

Allegati:
Ridimensiona di100_9684.JPG
Ridimensiona di100_9684.JPG [ 45.32 KiB | Visto 8069 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 4:42 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

seconda

Allegati:
Ridimensiona diDSC_0748.JPG
Ridimensiona diDSC_0748.JPG [ 42.08 KiB | Visto 8068 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 4:43 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

bebo e capitano (degradato a caporale astemio)

Allegati:
Ridimensiona diDSC_0750.JPG
Ridimensiona diDSC_0750.JPG [ 46.99 KiB | Visto 8067 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 4:44 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

la super jacocar, bella come nessuno (infatti era l'unica) :mrgreen:

Allegati:
Ridimensiona diDSC_0752.JPG
Ridimensiona diDSC_0752.JPG [ 47.25 KiB | Visto 8066 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 4:45 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

la campa turnika

Allegati:
Ridimensiona diRi-esposizione diDSC_0764.JPG
Ridimensiona diRi-esposizione diDSC_0764.JPG [ 46.65 KiB | Visto 8065 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 4:46 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

panorama

Allegati:
Ridimensiona diRi-esposizione diDSC_0743.JPG
Ridimensiona diRi-esposizione diDSC_0743.JPG [ 42.48 KiB | Visto 8064 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 5:19 pm 
Non connesso
Campagnola Dipendente

e per finire la giroambulanza

Allegati:
Ridimensiona diRidimensiona diDSC_0692.gif
Ridimensiona diRidimensiona diDSC_0692.gif [ 49.4 KiB | Visto 8054 volte ]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 6:12 pm 
Non connesso
Ho 4 Ruote
Ho 4 Ruote

Cita:
ma il mio cuore batte solo per il Range 3.9.....
Eva tieniti stretto il pandino...te l'ho detto a pranzo domenica: di catramoni 3.9 ne trovi quanti ne vuoi...ma sono dei pozzi senza fondo!!! :cry: :cry:

Comunque se proprio lo vuoi aspetta qualche mese: tra poco con la supertassa sui SUV e fuoristrada si troveranno in giro a costo zero.

Due ore fa ho visto dal mio meccanico specializzato in Land una versione extra lusso della Range Classic, la 4.2 passo luuuuungo con sospensioni ad aria... 110.000.000 di lire quando è uscita anni fa: uno spettacolo! :LL:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 8:34 pm 
Non connesso
Appiedato
Appiedato

Eccomi qua ...

saluti a tutti dall'infiltrato portato dalla Campa di Nico ....

che dire, bello veramente ... ne abbiamo parlato a lungo con Nicola (tanto tempo ne avevamo :lol: :lol: :lol: ) dello spirito che aleggiava in quei due giorni, uno spirito che negli attuali raduni off road non e' piu' presente ...

poi supercomplimenti per la parte gastronomica, i miei lardominali non hanno perso nulla della loro consistenza, anzi ... :mrgreen: :mrgreen:

unica nota dolente, mo ho Nico che cerca di convincermi a prendere una Campa e....... chissa' che in futuro ....

Nota di servizio: settimana prossima contatto chi di dovere per la restituzione del cavo di traino non utilizzato ... grazie ancora!!!

Ciao
Paolo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 8:44 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

---beh con il zuki ti "accettiamo"...pero' se fosse una bella campa !!!!

scherzi a parte e' stato un piacere conoscervi, okkio che vi aspettiamo per una cena a Torino o a meta' strada......magari con il Disco !!!

bye

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00