Programma ufficiale del raduno

Sezione dedicata al raduno del decennale di MC4x4, tutte le informazioni sono disponibli qui.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
turnika
Socio Mondo Campagnola 4x4

Programma ufficiale del raduno

Messaggio da turnika »

Pubblichiamo il programma definitivo del 10° Raduno Nazionale.

Leggetelo a modo e se avete dubbi chiedete.

Alcune raccomandazioni vengono riportate di seguito qualora qualcuno non abbia voglia di leggersi tutto il programma :

ORARIO TASSATIVO DI PARTENZA SABATO MATTINA ORE 9,30

PER I RITARDATARI RESTERA' UNA VETTURA IN ATTESA FINO ALLE 10,00. CHI ARRIVA DOPO CI RAGGIUNGE DIRETTAMENTE A PRANZO.

PRESENTATEVI COL PIENO DI CARBURANTE.

PARTE DEL TRACCIATO SI SVOLGE ALL'INTERNO DEL PARCO NAZIONALE DELL'APPENNINO TOSCO EMILIANO E DEL PARCO DEL FRIGNANO, SAREMO ACCOMPAGNATI MOLTO PROBABILMENTE DALLA FORESTALE, PER CUI VEDIAMO DI TENERE UN COMPORTAMENTO CORRETTO ED EDUCATO ALLA GUIDA IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE TROVEREMO ESCURSIONISTI SULLA STRADA.

IL GIRO DEL POMERIGGIO E' FACOLTATIVO.
Allegati
Programma_Frassinoro_2014_definitivo.pdf
(43.85 KiB) Scaricato 209 volte
Stefano
In Vino Veritas + In Grappa Caritas !

Socio Fondatore di MC4x4
Consigliere Tesoriere
Er Capitano
Campagnola FULL
Contatta:

Re: Programma ufficiale del raduno

Messaggio da Er Capitano »

un ENORME grazie (in anticipo) per tutto il lavoro che stai facendo per questo raduno!!!! .__) .__) .__)
=================
appiedato dopo 10 anni.... cry)
=================
sinpaticacanaglia
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

Messaggio da sinpaticacanaglia »

Salve se la partenza è alle 9,30 vuol dire che alle 8,30 si può fare spuntìno con pinza e salame !!!!!
NB. Pinza e salame li portò io e un fiasco di Clinton ......
e mi ,non so mina fioo dea joe...
lupo cattivo

Messaggio da lupo cattivo »

Pinza??? :cry: :cry:
Ma di mattina non farà male??? (-( (-(
"Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare."

"Campagnola, che sopra le altre, com'aquila vola!!"
Er Capitano
Campagnola FULL
Contatta:

Messaggio da Er Capitano »

si, la prima è un pò indigesta ......
Allegati
pinza-universale-1-grande.jpg
salame_napoli_speciale_gigante_l.jpg
=================
appiedato dopo 10 anni.... cry)
=================
bebopalula

Messaggio da bebopalula »

Uomini di poca fede.. pinza, ovvero pane rustico non lievitato impastato con strutto e cotto sui "testi" in ghisa del focolare... un buon sostituto dei ciccioli, visto che GT2VT non sarà dei nostri...

Ah, il Clinton o vino Clinto verso le mie parti... ha un'altra storia particolare... ad fine 800 un'invasione di peronospera azzerò quasi completamente le colture di vite in Veneto... per risollevare le sorti della viticoltura fu importato un vitigno rustico americano, resistente all'infezione, ma senza particolare tradizione...

Questa uvaccia da combattimento, i cui chicchi tingono indelebilmente le mani durante la vendemmia e che presto si fece amare moltissimo dalle mie parti, non aveva un nome proprio, arrivava in piantine vive in casse di legno direttamente dal sud degli USA, e sulle casse appariva marcato a fuoco il nome del porto di imbarco di tutte le casse.. Clinton, Mississipi...

I nostri vecchi contadioni, a vedere tutte quelle casse con stampato su quel nome pensarono che fosse il nome delle piante, e così restò..
Infatti se qualcuno chiede ad un agricoltore americano dell'uva Clinton questo non sa neppure di che si stia parlando...
Allegati
la_pinza.jpg
.... per le strisce della tigre..
Borges
Longriders CCCP
verzellesi@tiscali.it

Messaggio da verzellesi@tiscali.it »

Quindi non possiamo picconare le strade del parco come quel uazzaro idiota che si piantò di muso in uno dei primi raduni???
Uffa.. lascio a casa il piccone!
AR76: maxi generatrice di problemi!
REMO47
Ho una Campagnola !!!
Ho una Campagnola !!!

Messaggio da REMO47 »

Buono a sapersi,riguardo al Clinton, Bebo,questa descrizione particolareggiata credo siano in pochi a saperla,per primo la voglio chiedere a mio fratello estimatore di questo vino, nella sua cantina non manca mai e di conseguenza nella tavola da pranzo.
AR 59
bebopalula

Messaggio da bebopalula »

http://artigianatovallidelnatisone.it/c ... -proibiti/

Non è proprio la storia esatta, ma i riferimenti ci sono tutti, ah, la malattia l'ho sbagliata, non era la peronospera ma la filossera.

Ci sono altri casi divertenti di sostantivizzazione di nomi propri o commerciali... a parte quelli meccanici (come i "fispini" dall marchio Fispa, o i cortechi da Cortex etc) o quello relativo al nome "goldone" per i preservativi, derivato dai primi visti nel dopoguerra in mano ai militari americani, marca Gold One, i lustra scarpe chiamati sciuscià, da Shoe Shine in inglese..
Divertentissimo è quello della grancassa, che a Napoli si chiama ò cazzebbanne.. rilettura del termine Jazz Band scritto su tutte le grancasse dei complessini del dopoguerra..
Era così frequente che anche in quel caso si equivocò pensando che Jazz Band (con la J lertta C dura come da tradizione spagnola..) fosse il nome dellos trumento, visto che c'era scritto sempre sopra...

BB
.... per le strisce della tigre..
Borges
Longriders CCCP
Rispondi

Torna a “Raduno 2014 Frassinoro”