Oggi è lun apr 06, 2020 2:42 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 15 6 7 8 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lendinara 13/14 Giugno 2015
MessaggioInviato: gio giu 18, 2015 10:14 pm 
Non connesso
Socio Mondo Campagnola 4x4

Carissimo Carlo e Romina, un sentito grazie anche da parte mia!
Sembrava, inizialmante, un piccolo ritrovo tra amici...invece è cresciuto... fino a diventare un raduno con i fiocchi!!
Confesso che l' intenso programma dei due giorni sembrava molto 'stretto', difficile da rispettare...ed invece è andato tutto alla grande! Dalla bella scampagnata del sabato, al ricco aperitivo, alla grigliata sui Colli Euganei, il Museo, la cena alla Sacra Vigna...Ma anche domenica è stato tutto molto bello. Mi ha colpito il sindaco di Lendinara, felice di averci avuto come ospiti e ringraziandoci della nostra partecipazione. Un bellissimo esempio di come, chi amministra, ritiene a ragione che queste occasioni di aggregazione vadano sicuramente incentivate e promosse con entusiasmo...parole sagge...
Ed infine, grazie a tutto lo staff che si è prodigato domenica a pranzo! Peccato per il tempo che, proprio quando ci stavamo sedendo a tavola, si è scatenato con pioggia torrenziale & successiva grandinata. Mi ha fatto piacere passare un paio di giorni in compagnia di tanti vecchi amici che hanno partecipato alla manifestazione, ma anche conoscerne di nuovi, entusiasti di aver condiviso con tutti noi questi due giorni di festa.
Un abbraccio a tutti voi e...a presto!
Berto

Oggetto del messaggio: Re: Lendinara 13/14 Giugno 2015
MessaggioInviato: mar giu 23, 2015 6:43 pm 
Non connesso

Con infinito ritardo ma con altrettanto piacere ringrazio Carlo e la sua poderosa e corroborante famiglia per la splendida accoglienza e la formidabile organizzazione, grazie a Claudio Samo per la preziosa e saggia supervisione ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti per lo spirito e il calore campagnolo che anche questa volta ha permeato l'evento.
Grazie a tutti gli amici che ho rivisto con immenso piacere e alle ore passate insieme (sempre poche) fra aneddoti strampalati e storie di vita vissuta.
Ma un grazie speciale va alle donne che questo evento lo hanno coronato con un pranzo a dir poco sopraffino servito sotto un acquazzone torrenziale.
Perchè ricordatevi ragazzi che dietro ad un grande uomo non può che esserci una grande donna, ma in questo caso c'era addirittura una squadra!!!!
Bravi davvero ci avete fatto sentire a casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 15 6 7 8 9

Tutti gli orari sono UTC+01:00