Oggi è ven ago 14, 2020 8:19 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven ott 21, 2011 12:45 pm 
Non connesso
Voglio una Campagnola !!!!

il 21\22\23 ottobre a staffoli provincia di pisa ci sara' la terza sagra dell'arrosticini abruzzesi.ci sara' una simulazione militare con trasferimenti in campagnola nel bosco.il percorso e' leggermente impegnativo.ci saranno anche le radio militari a fare da cornice alle nostre campa.le radio che habbiamo messo sulle campa grazie al nostro amico lele sono le sem 25 tedesche molto efficienti rispetto alle originali rv italiane.per chi viene dall'autostrada prendere la firenze mare uscire a ALTOPASCIO seguire i cartelli per staffoli e siete arrivati.dall'uscita del casello ci sono circa 5 km.il mio numero di tel l'ha il lupo cattivo per qualsiasi cosa potete chiamarmi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 21, 2011 2:41 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

!

Ultima modifica di gioca il mar set 23, 2014 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio: info
MessaggioInviato: ven ott 21, 2011 11:20 pm 
Non connesso

chiedo scusa della mia ignoranza in materia DI RADIO, forse proprio perche non ci capisco niente, con due sem 25 ed un semplice cavo, posso trasformare una semplice e campa in ponte radio mobile cosa che con la versione base degli rv3 ci vogliono due campagnole complete allestite piu il cavo cd150 di connessione tra le due limitando la distanza tra i due a 10 metri a me serve la semplicità ed efficenza rispetto alloriginalità della cosa.
ciao a tutti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2011 10:19 am 
Non connesso
Socio Mondo Campagnola 4x4

Anche con le RV3 basta un cavo per fare il ponte radio! Era prorpio previsto il cavo in sostituzione dei microtelefoni.
Se vuoi dire che le SEM tedesche sono più affidabili delle RV3 allora siamo d'accordo (anche Giorgio penso..) Diciamo che anche il walky talky di Topolino sia più affidabile delle RV3.. (mai vista una andare bene... metereopatiche, vibropatiche e temperaturopatiche..)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 10:21 pm 
Non connesso

oroscopopatiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 7:56 am 
Non connesso
Ho 2 Ruote
Ho 2 Ruote

ciao a tutti,
be peccato che sono tedesche ma e' vero sono affidabilissime, avendo l'accordatore di antenna che manualmente tari le antenne in modo specifico su ogni frequenza e semplici infatti montando la sola radio hai anche la potenza di 15 watt, con le rv3 per avere i 20 Watt devi montare tutto cioe radio, mounting con telecomando, alimentatore/distributore con tutti i cavi e relative staffe........

ciao a tutti
Lele

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 9:15 am 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

..

Ultima modifica di gioca il mar set 23, 2014 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 8:03 pm 
Non connesso

Se vuoi dire che le SEM tedesche sono più affidabili delle RV3 allora siamo d'accordo (anche Giorgio penso..) Diciamo che anche il walky talky di Topolino sia più affidabile delle RV3.. (mai vista una andare bene... metereopatiche, vibropatiche e temperaturopatiche..)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 25, 2011 8:12 am 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

!

Ultima modifica di gioca il mar set 23, 2014 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 1:43 pm 
Non connesso

noi le radio le usiamo perche' ci servono nel gioco.devono trasmettere regolarmente e non si devono rompere 3x2 .devono costare il giusto e devono essere compatibili con le radio da squadra(tipo sem 52)cosa devo usare le banane italiane? :shock: forse non ci conosci ne il nostro gioco e ne la struttura della nostra squadra percio' puoi dire quello che vuoi!!!pero' perfavore prima di dire certe cose devi accertarti di che uso ne facciamo.se le vuoi tenere in bacheca ok sono buone tutte ma se le devi usare per giochi di guerra (ripeto giochi!!!!)allora sara' meglio che tu riguardi un po' le cose che dici.il mio era un'invito a venire a una sagra e a una manifestazione delle campagnole e basta.se prossimamente verrai a una manifestazione capirai di cosa si tratta.saremo ben lieti di ospitarti e di verificare quale radio sono meglio per la nostra attivita'.ciao e spero di trovarsi al piu' presto alla nostra MANIFESTAZIONE

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 3:55 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

..

Ultima modifica di gioca il mar set 23, 2014 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 7:48 pm 
Non connesso

eh eh eh ecco perche' ci sono le sem 35 se le batterie della campa non vanno.ci mancherebbe se mi sono offeso anzi spero di vederti a qualche raduno per un buon bicchiere di vino rosso :-) ciao e spero a presto

MessaggioInviato: mer ott 26, 2011 10:49 pm 
Non connesso
Ho 2 Ruote
Ho 2 Ruote

ciao a tutti,

si Gioca l'avevo visto che sul supporto c'era lo spazio.
il ba 351 e' quello che usavano i Francesi?

per banane forse si riferisce alle prc 6, comunque loro usano le Sem 52 A e come ponte radio il Sem 25.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 27, 2011 9:02 am 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

!

Ultima modifica di gioca il mar set 23, 2014 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: ven ott 28, 2011 7:39 am 
Non connesso
Ho 2 Ruote
Ho 2 Ruote

grazie gioca,

stavo cercando anche io la PRT4 e Prr9, ma si trovano incomplete e a prezzi esagerati, per ora ho il manuale originale forse anche in digitale se ti serve............

Si ai tedeschi gli fu data la prc 6 che poi modificarono in prc 6/6 perche aggiunsero 5 canali.

Della CPRC 26 ho anche un alimentatore che e' stato alloggiato dentro il contenitore delle batterie e si alimenta o 12 volt o 24 volt, nella targhetta davanti c'e scritto che questo alimentatore deve essere usato con solo con la CPRC 26 modificata ad 1 Watt, ti risulta qualche informazione sia sulla modifica della potenza e dell'alimentatore?
Ho vari manuali anche italiani della cprc 26 ed anche dei Test Set che ho per la verifica e taratura della radio, ma di questo non ho trovato niente.

Devo dire che dopo aver bevuto un po di Gasolio (vino rosso dalla damigiana) le trasmissioni diventano piu..... fluide, veramente buono quello fornito da Cap scott anche se non e' di epoca vietnam.
ciao a tutti
Lele

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 28, 2011 9:06 am 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

!

Ultima modifica di gioca il mar set 23, 2014 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: ven ott 28, 2011 8:07 pm 
Non connesso
Ho 2 Ruote
Ho 2 Ruote

ebbene l'anno scorso tramite un mio amico dell'Anget sono riuscito ad intrufolarmi nella caserma di Forli, che spettacolo......... ho visto le radio militari che sono ora in uso, e cosa piu eccitante mi hanno fatto fare un giro sul Lince.
spero di poterci ritornare, ho chiaccherato con l'ufficiale del reparto trasmissioni mi ha spiegarto alcune cosee sono rimasto deluso perche mi ha detto che normalmente usano il G7 della middland (PMR), infatti i mounting delle radio sui mezzi sono vuoti e li allestiscono solo per esercitazioni importanti.
Hanno montato un'antenna da veicolo in cima al traliccio come ho io.

Lele

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 10:31 am 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

!

Ultima modifica di gioca il mar set 23, 2014 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 9:11 pm 
Non connesso
Ho 2 Ruote
Ho 2 Ruote

ciao
grazie gioca,

purtroppo ho comperato un po di cosucce ed il budget e' terminato........ma mi segno il numero di telefono non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie
Lele

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 11:03 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

La PRT4A è quella "piccola"? Giusto? Ma la PRR9 che cavolo è? Tra l'altro non sapevo nemmeno che l'avessero in dotazione nell'E.I. :cry:

Sergio

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00