Oggi è ven set 18, 2020 8:21 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grazie a Tutti
MessaggioInviato: dom giu 20, 2004 6:20 pm 
Non connesso
Appiedato
Appiedato

A nome mio e di tutto il Lada Niva Club Italia mi e' gradito ringraziare pubblicamente il www.campagnola.org ed in particolare modo il suo Presidente per l' accoglienza squisita in occasione del raduno 4x4 senza fronzoli tenutosi il 19 e 20 Giugno 2004

Umberto Milianti
Presidente Lada Niva Club Italia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 20, 2004 6:37 pm 
Non connesso
Amministratore del sito
Amministratore del sito

Con piacere raccolgo i ringraziamenti, e contraccambio ,in quanto siamo riusciti a vedere delle Niva moolto interessanti sopratutto quella con la CODA ;-)
sicuramante la prossima volta saremo + amalgamati e tutto funzionera' meglio ancora.

Grazie a voi di essere stati dei NOSTRI

Enrico Vitale
Presidente Mondo Campagnola 4X4

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2004 5:54 am 
Non connesso
Socio Mondo Campagnola 4x4

Che dire, ragazzi, questo primo raduno è stato un successone, un ringraziamento a tutti i partecipanti, agli organizzatori, al prode Prandein ottima guida scout e coordinatore ineccepibile.
Se il primo raduno è andato bene, ora ci tocca per forza fare in modo che il secondo sia ancora meglio :mrgreen:
Grazie ancora a tutti. .__)

Socio Fondatore di MC4x4
Consigliere Tesoriere

Ultima modifica di turnika il mar giu 22, 2004 5:47 am, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2004 7:41 am 
Allora forza,
fateci rosicare un pò...
raccontateci qualcosa...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2004 10:10 am 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

Pure io volevo ringraziarmi, e stata una esperienza molto entusiasmante perche´per me e stata la prima volta in fuoristrada. :twisted:
Sopratutto fare la conoscenza di una buona parte degli iscritti e costatare che io non sono l´unico svitato che che fa piacere avere sotto il C.....
quasi 2 T. (-(
Voglio informare che ieri sera dopo 10 ore di strada, una ruota bucata (neno male che ne avevo 5 di scorta) :mrgreen: e dopo avere fatto mezzo pieno secondo me Acqua e M....... , :ot: sono arrivato a casa sano e salvo tramite una campagnola che secondo me sia quasi indistruggibile e che adesso si ritrova in officina a ripulire il serbatoio e tutto cio che a vedere con la carburazione.
In questo riguardo volevo dire a Blutin che di rumori ne faceva abbastanza ieri, sembrava addirittura che nella salita del Brennero di ballare il Rock.
Con tutto cio´il mio morale e ancora alto e spero che il prossimo raduno sia vicino e di esprimere all´oranizzazione i mie complimenti e di continuare cosi´ (hip- hip Hurra ), perche´di pozzanghere e strade disestate ne voglio vedere di piu´e potete contare nuovamente sulla mia presenza (e con copertoni piu´decenti).

Ciao a tutti

Giacomo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2004 10:51 am 
Non connesso

Grande jaco, per fortuna che sei stato previdente , se davano il premio per il numero di ruote di scorta avresti vinto sicuramente ( con 5 chi ti batte !!!!!! )

UN GRAZIE CALOROSO A TUTTI I PARTECIPANTI , TUTTI SIMPATICISSIMI , E DISPONIBILI .

UN GRAZIE A GIO68 PER IL PASSAGGIO CHE MI HA DATO SULLA SUA CAMPA DIESEL (59) , PIENA DI RISORSE ........................

Ciao

Oggetto del messaggio: Grazie a tutti
MessaggioInviato: lun giu 21, 2004 11:51 am 
Non connesso
Appiedato
Appiedato

Anche noi volevamo ringraziare tutti per quel raduno bellissimo e indimenticabile.
Speriamo che anche l`anno prossimo verrà organizzato un raduno così interessante.

Grazie ancora a tutti
Sabine e Hannes

Campagnola A

Ultima modifica di Sabs il mar giu 22, 2004 11:57 am, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2004 6:31 pm 
Non connesso

Quando una persona arriva a casa con tanti ricordi e con tanta voglia di racconatre ciò che ha visto e che ha provato,vuol dire che è stato bene e che si è divertito.
Quando poi si riesce a trasmettere a una persona la propria passione a cui uno ha dedicato tutto il suo tempo libero,vuol dire che c'è qualcosa di più di una buona organizzazione e quel qualcosa si chiama spirito d'iniziativa e di aggregazione e soprattutto tanta tanta passione.
Io non voglio ringraziare quindi solo gli organizzatori,ma anche e soprattutto coloro che vi hanno partecipato,persone cordiali,gentili,disponibili e squisite-gazzista permettendo-.

Con questo saluto tutti e spero di rincontrarci al prssimo raduno.
Felix

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2004 10:54 pm 
Non connesso
Voglio una Campagnola !!!!
Voglio una Campagnola !!!!

Mi unisco a Felix nel ringraziare gli organizzatori e i partecipanti del raduno con i quali ho condiviso questa bella esperienza.

Non posso che rimarcare la simpatia e la cordialità delle persone che ho avuto il piacere di conoscere.

Vista la mia scarsa esperienza di fuoristradista, ringrazio Nudu per il suo sostegno morale nei passaggi nel fango e per avermi aiutato a salvare una qualche crociera ricordandomi di staccare la trazione anteriore sulla strada asfaltata.... :oops:

Un saluto a tutti, e alla prossima "Scampagnolata".

Gio68

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 22, 2004 7:35 am 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

Mi unisco al coro di consensi, purtroppo ho dovuto abbandonare presto ma sono stato moooooooooooolto contento di essere riuscito
a) ad iscrivermi al club
b) a conoscere molti di voi di persona
c) a iniziare e praticamente concludere (anche se da solo) il percorso off-road

Ovviamente non nell'ordine.

Mi scuso con Jaco e chi mi seguiva per i miasmi emessi dal mio povero vecchio diesel, anche se, in fatto di vizio del fumo, diverse nonnette si difendevano bene.

Ed ovviamente mi scuso ancora per l'apparizione troppo fugace, soprattutto con Enrico, per il prossimo io ed il mio navigatore, anche lui entusiasta, faremo in modo di organizzarci per tempo.

Ah, per fortuna che sono partito presto perchè, nel tornare indietro ho dovuto aggiungere acqua due volte (una bolliva proprio), mi si è scaricata la batteria (alternatore vecchio e la scampagnolata gli ha dato il colpo di grazia) e l'ho avviata in discesa all'indietro, e poi sempre parcheggiata in giù; e per finire un tamburo che è un po' ovalizzato si è messo a strisciare contro le gansasce. Cmq sono arrivato e sono montato in servizio con solo 5 min di ritardo.

:LL: :LL: :LL: :LL: Non vedo l'ora del prox raduno, magari con la macchina sistemata meglio

Alessandro Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 22, 2004 7:58 am 
Non connesso

e il volante ?????
era intero alla fine oppure ........

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 22, 2004 8:11 am 
Non connesso

Grazie Gio68 , a cosa serve altrimenti il "navigatore"???????

comunque ringrazio ancora per il giro.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 22, 2004 8:26 am 
Non connesso
Appiedato
Appiedato

Ciao Campagnoli!

Anche a me pare che in un modo o nell'altro alla fine ci siamo divertiti :-o

Enrico è stato mitico e Prandein della Pro-Loco di Frassinoro eccezzzzzzionale :-)

Grazie a tutti e alla prossima!!

:mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 22, 2004 9:26 am 
Non connesso

Vorrei ringraziare anch'io tutti i partecipanti per la squisita compagnia e per la loro collaborazione durante queste due splendide giornate.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'elevata qualità delle Campagnole presenti, motivo in più per complimentarmi con i proprietari per la loro disponibilità ad affrontare serenamente le "varianti fango" che hanno movimentato piacevolmente i percorsi proposti dal "Prandein".

Un grazie va anche ai club Uaz e Lada Niva per la loro collaborazione ed assistenza e per la loro disponibilità verso le nostre "nonnette".

Un grazie speciale va agli organizzatori per la loro disponibilità ed il loro impegno, durante il raduno e durante i mesi che sono serviti per organizzarlo.

Grazie ancora a tutti e speriamo di rivederci presto!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 22, 2004 4:33 pm 
Non connesso
Appiedato
Appiedato

Ciao ragazzi, sono Prandein della Pro-Loco di Frassinoro 8-) .
Voglio salutarvi tutti e ringraziarvi della vostra visita e dei complimenti che mi fate sia su questo forum che su quello delle UAZ, a proposito PS per Turnika: non esagerare con i complimenti che poi mi monto la testa e se tornate me la tiro...
E' stato davvero un week-end bello e divertente anche se impegnativo

Ciao cry)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 22, 2004 11:18 pm 
Non connesso
Campagnola Targa ORO
Campagnola Targa ORO

Per Nudu, il volante è come alla partenza... bisogna solo utilizzare la tecnica di guida giusta, ovvero impugnarlo solo in corrispondenza delle razze et... voilà.

Sarà meglio che vada a cercare un 127 dal rottamaio

Alessandro Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 23, 2004 5:47 am 
Non connesso

Prandein mi raccomando , mandami le impressioni di guida quando vai a farti il Gamello :mrgreen: a me è piaciuto una cifra.... e poi i complimenti per te sono meritatissimi

Socio Fondatore di MC4x4
Consigliere Tesoriere

Oggetto del messaggio: [b]Gamello[/b]
MessaggioInviato: mer giu 23, 2004 8:00 am 
Non connesso
Appiedato
Appiedato

Ciao Stefano :-) , piacere di risentirti, ok appena fatto il sopralluogo ti aggiorno :shock: . Domenica dopo pranzo ho provato a raggiungervi sulla pista di Fontanaluccia, ma probabilmente devo aver sbagliato strada, sono finito nel cortile di una abitazione privata, così ho rinunciato ed ho raggiunto le UAZ a Frassinoro per gli ultimi saluti cry) .

Alla prossima
Prandein

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 23, 2004 9:57 am 
Non connesso

L'ingresso è bello imboscato.... nel vero senso della parola

Socio Fondatore di MC4x4
Consigliere Tesoriere

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 23, 2004 7:29 pm 
Non connesso
Ho 2 Ruote
Ho 2 Ruote

Ciaoooooooooo

Grazieeee a tutta l'organisazione e ai participanti della parte dei 3 francesi che sono rientrati a parigi. Qua e tutto grigio snifff sniff finito la bella campagna modenese !

Ma siamo molto contenti di avere participato a questo primo campa-raduno !!!!!

Speriamo vedere presto le foto del fotografo !!!

Ciao

Lorenzo, Guiliano & Romano

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00