IMPIANTO ELETTRICO

l'impianto elettrico di tutte le versioni militari (AR76 ed AR 76A) è a 24 V con due batterie posizionate nel vano motore.Solo nelle versioni lunghe stazione radio la seconda batteria è posizionata dietro al sedile del guidatore.Tutta la fanaleria (anteriore e posteriore) è di tipo stagno con connettori con cappucci in gomma
L'impianto elettrico di tutte le versioni civili (Nuova Campagnola 4 e 5 marce, benzina e diesel) è a 12 V cun un'unica batteria nel vano motore.

FANALERIA POSTERIORE

La fanaleria posteriore è differente per forma tra la 4 e 5 marce, ma comunque sempre di tipo convenzionale (non stagno) e con connettori tradizionali.
Tipiche della versione a 4 marce le luci posteriori circolari e la luce della targa inserita nel paraurti sinistro.

Nuova Campagnola 4marce,  fanaleria posteriore

Caratteristica della versione a 5 marce le luci posteriori di retronebbia, di retromarcia e le luci targa sotto la ruota di scorta.

Nuova Campagnola 5marce,  fanaleria posteriore

Le corrispondenti versioni militari hanno i tipici fari posteriori stagni tipo Carello con doppia illuminazione (luci attenuate).

La versione militare 4 marce (AR76), similmente alla corrispondente versione civile, è sprovvista di luce di retromarcia e mantiene la luce targa nel paraurti destro ma in versione stagna come il resto.

AR76,  fanaleria posteriore

La versione militare 5 marce (AR76A) ha una fanaleria posteriore analoga nelle dimensioni a quella della versione civile ma con proiettori stagni

AR76A,  fanaleria posteriore


FANALERIA ANTERIORE

Nella 4 marce civile la freccia anteriore contiene anche la luce di posizione. 
le prime autovetture sono con il vetro tutto bianco, le successive con posizione bianca e freccia arancione
La freccia laterale e a gemma tonda.

Nuova Campagnola 4 marce,  fanaleria anteriore

Nella 5 marce la forma delle frecce è cambiata per via dell'unificazione della scocca tra civili e militari. la luce di posizione è inserita all'interno del proiettore.

Nuova Campagnola 5 marce,  fanaleria anteriore

le luci anteriori tra la AR76 e la AR76A sono comuni (frecce con posizioni oscurate nel quadrotto tipo Carello, luce da guerra sul parafango)

AR76 AR76A,  fanaleria anteriore