posizione targhetta identificativa
La targhetta identificativa del modello è posta all’interno del vano motore sul parafango destro vicino al duomo dell’ammortizzatore. 
Se è presente, siamo già in grado di poter capire di quale modello si tratta, basterà confrontare la targhetta nelle sezioni specifiche dei modelli. 
targhetta

Targhetta identificativa modelli 4 marce

Attenzione! la targhetta essendo montata sulla carrozzeria per mezzo di due viti, potrebbe non essere quella originale e non fa fede (potrebbe essere stata riprodotta o sostituita).
Verificate sempre che i numeri riportati corrispondano a quelli punzonati sul telaio (sempre sul parafango subito sotto la targhetta identificativa) e sul motore (non è raro il caso in cui il motore sia stato sostituito con un altro e che non corrisponda più al "tipo" originariamente previsto in targhetta) e che poi ci sia l'ulteriore corrispondenza su quanto riportato nei documenti (nel caso in cui la vettura ne sia provvista).
Solamente per le 4 Marce la targhetta riepilogativa riporta il codice del colore.Per le 5 Marce (dal 1979 in poi) vi è una apposita targhetta colore posta all’interno dell’abitacolo



targhetta

Targhetta identificativa modelli 5 marce